Fermana, una pretendente per Raffini

La punta romagnola è sul mercato

SERIE C – La Virtus Francavilla (girone C) interessata all’attaccante classe ’96

Il futuro di Simone Raffini, attaccante classe ’96, è tutto da scrivere. L’attaccante della Fermana, che aveva firmato un biennale in estate, potrebbe anche uscire nei prossimi giorni. La società sarebbe disposta a salutarlo: sull’ex Ravenna, zero gol in campionato, ci starebbe facendo un pensierino la Virtus Francavilla, girone C di Serie C.

E’ chiaro che se Raffini alla fine se ne andasse veramente, la Fermana dovrà sostituirlo numericamente con una prima punta. Al momento, però, le priorità per i canarini dovrebbero essere altre, ossia centrocampista ed esterno (come ha detto anche mister Cornacchini, leggi l’articolo). Raffini, tra l’altro, sabato scorso a Verona con la Virtusvecomp ha giocato tutto il secondo tempo avendo un buon impatto.

Qualche settimana fa, per l’attaccante, si vociferava ci fosse anche l’interesse del Lentigione, ambiziosa squadra di Serie D che mira al salto nei professionisti. Raffini, però, ha un biennale in categoria e vuole rimanere in C. Sul fronte Graziano della Pro Vercelli, invece, si sta lavorando ma al momento l’affare è in stanby: manca ancora la contropartita tecnica che faccia il percorso inverso e vada in Piemonte.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana