Fermana, un recupero fondamentale in vista dello scontro diretto

SERIE D – Domenica al Recchioni arriva il Notaresco. Il difensore Karkalis – out a Senigallia – ci sarà. Si sta allenando bene

Sfide del genere bisogna vincerle o non perderle? Di sicuro, però, sarebbe meglio affrontarle al completo. In questo senso la Fermana può tirare un sospiro di sollievo. Con il Notaresco, domenica prossima al Recchioni, Francesco Karkalis ci sarà. Uno dei tre-quattro leader di questa squadra ha recuperato dal problema al polpaccio che lo aveva fermato a Senigallia. Con la Vigor il centrale classe ’95 era stato tenuto in panca per evitare rischi, e questa settimana è tornato immediatamente ad allenarsi forte.

Con “Karka” in campo è fatta la difesa: Cocino di nuovo a destra, Brandao fuori e Mavrommatis confermato a centrocampo per rispettare la quota dei 2006. Davanti è da valutare se Pinzi possa sopravanzare Sardo sulla corsia di sinistra, per il resto nessun dubbio con Romizi che rientrerà dalla squalifica e Valsecchi che uscirà dall’undici.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS