Fermana, un nuovo leader si fa largo: Ruggeri-Paolucci appesi al filo della politica

SERIE D – Uomo al comando dopo Catalano, è Roberto Ferroni ex Futsal Cobà. Il ds in vacanza e senza acquisti, riunione con dg assente: Chiappini incaricato sotto traccia, ma chiamate “timide”

La Fermana ha un nuovo leader che è entrato a gamba tesa dopo l’addio del direttore amministrativo Marco Catalano. Si tratta di Roberto Ferroni – macelleria Ma.Lu -, ex membro del cda del Futsal Cobà nel calcio a cinque ed ora nominato vice-presidente del club gialloblù. Adesso è Ferroni che fa rispettare i conti, tratta le buonuscite con i calciatori, valuta anche l’operato del ds Paolucci, desaparecidos nel mercato di riparazione.

Lo stesso Ferroni avrebbe incaricato sotto traccia l’addetto stampa Rinaldo Chiappini (anticipazione confermatissima, RILEGGI QUI), giovane con abilitazione da ds, a farsi avanti per essere operativo con calciatori. Chiappini, ancora poca esperienza in questo senso, avrebbe iniziato però con chiamate troppo timide per essere realmente incisivo, sondaggi che non hanno avuto seguito. “Carpe diem” a farsi benedire? La sensazione è che chiunque alla Fermana possa contribuire in tema calciomercato: il primo che arriva meglio alloggia…

Ieri sera, nel frattempo, riunione a cena tra il figlio del presidente, Gianfilippo Simoni, e i due vice presidenti Ferroni e Isidori. Non c’era il dg Federico Ruggeri, sulla stessa barca di Paolucci. L’assicuratore di Torre San Patrizio è appeso al filo della politica – messo lì dal sindaco in estate- ma Ferroni gli ha gettato gli occhi addosso… Tornando al ds Paolucci, rumors vogliono che sia partito in vacanza. Il nuovo direttivo si sarebbe arrabbiato fortemente in un momento in cui la Fermana dovrebbe accelerare sul mercato tra cessioni (la buonuscita di Marucci l’ha decisa Ferroni…) e nuovi arrivi. Niente di tutto ciò. Buon Capodanno a tutti. Ed anche ai punti di riferimento di mister Brini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS