SERIE C – Il difensore Esposito ha rotto l’astragalo, osso del piede. I romagnoli senza Saber, Ogunseye e Kargbo perdono metà attacco: la trasferta del Recchioni è maledetta
Ciro Esposito, giovane difensore classe 2004 – sin qui mai utilizzato – non era nemmeno in panchina con la Recanatese. Si è rotto un osso del piede, l’astragalo, e si è ingessato. L’ex Acireale e Sona – 14 presenze nell’ultima D – dovrà stare fermo per parecchie settimane. Bruniera perde un altro baby dopo l’under Gianelli ma si consola con il recupero definitivo di Pinzi.
Sabato sera al Recchioni – ore 20.45 – la Fermana se la vedrà con il Cesena, lanciatissimo dopo la roboante lezione data all’Ancona (4-0 al Manuzzi) ma che non può ridere del tutto. E’ mezza emergenza nel reparto avanzato. Si sono infortunati il trequartista Saber e gli attaccanti Ogunseye e Kargbo. Tutti e tre saranno indisponibili per una trasferta maledetta per i bianconeri. Il Cesena nella storia non ha mai vinto a viale Trento. Il viaggio a Fermo è molto temuto dai romagnoli.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo