SERIE C – Il difensore Esposito ha rotto l’astragalo, osso del piede. I romagnoli senza Saber, Ogunseye e Kargbo perdono metà attacco: la trasferta del Recchioni è maledetta
Ciro Esposito, giovane difensore classe 2004 – sin qui mai utilizzato – non era nemmeno in panchina con la Recanatese. Si è rotto un osso del piede, l’astragalo, e si è ingessato. L’ex Acireale e Sona – 14 presenze nell’ultima D – dovrà stare fermo per parecchie settimane. Bruniera perde un altro baby dopo l’under Gianelli ma si consola con il recupero definitivo di Pinzi.
Sabato sera al Recchioni – ore 20.45 – la Fermana se la vedrà con il Cesena, lanciatissimo dopo la roboante lezione data all’Ancona (4-0 al Manuzzi) ma che non può ridere del tutto. E’ mezza emergenza nel reparto avanzato. Si sono infortunati il trequartista Saber e gli attaccanti Ogunseye e Kargbo. Tutti e tre saranno indisponibili per una trasferta maledetta per i bianconeri. Il Cesena nella storia non ha mai vinto a viale Trento. Il viaggio a Fermo è molto temuto dai romagnoli.
