SERIE C – I canarini hanno concluso lo scambio di prestiti: l’attaccante del 2004 in Puglia, al Recchioni arriva il jolly over Malaccari. Stasera il Gubbio
Dopo Amadou Badji – giovane attaccante della Primavera con un paio di panchine con Protti in prima squadra – dato alla Vis Pesaro nell’ambito dell’affare Marcandella, la Fermana ha chiuso un altro scambio. Esce il baby attaccante Lorenzo Grassi, punta 2004 che aveva siglato il gol decisivo per il pari di Pescara prima di Natale: il baby recanatese andrà in prestito al Brindisi, Serie C girone C, dove ritroverà Calderoni.
Come narrato in precedenza, al Recchioni arriverà invece l’over di centrocampo Malaccari, maceratese di nascita classe ’92, ex capitano dei pugliesi che ieri – sabato – non è stato nemmeno convocato per la gara pareggiata con il Cerignola (per Neglia ben 90′ in panchina). Malaccari è atteso nelle prossime ore, assieme al difensore Ivan De Santis del Taranto, escluso da Eziolino Capuano per la trasferta a Messina: subito in campo il neo acquisto Miceli – ex Samb – che era stato proposto alla Fermana nelle scorse settimane.
Intanto stasera i gialloblu cercheranno punti con il Gubbio nella notturna del Recchioni. Senza Semprini con un problema all’adduttore e senza Montini, pure lui infortunato e con borsini in continui saliscendi: potrebbe non essere utilizzato in vista di un suo passaggio in una big di Serie D. Chi giocherà al centro dell’attacco? O il nuovo arrivato Petrelli o Misuraca falso nueve.
