SERIE C – Tegola per Protti a poche ore dalla sfida con l’Ancona: capitan Giandonato momentaneamente non convocato ma si farà di tutto per recuperarlo in mattinata
Tegola per la Fermana e per Stefano Protti a poche ore dalla sfida con l’Ancona. Il derby potrebbe giocarsi senza Manuel Giandonato. Il capitano ha infatti la febbre e non ha partecipato alla rifinitura del sabato. Per questo non è stato (momentaneamente?) inserito nell’elenco dei convocati.
Non sarebbe però detta l’ultima parola, dato che il club vorrebbe provare a vedere come sta il suo top player domenica mattina, giorno della sfida. Ci sarà modo di recuperarlo? In caso di risposta negativa, dentro uno tra Graziano e Pinzi in mediana, con accentramento di Scorza da play.
