Fermana, tutto fatto per lo scambio Esposito – Graziano

Adriano Esposito

SERIE C – Trovata la contropartita tecnica, il centrocampista arriva dalla Pro Vercelli e ad ore sarà a Fermo

Importanti indicazioni di mercato arrivano dall’allenamento mattutino della Fermana. Sembra essere tutto fatto per lo scambio che porta Graziano dalla Pro Vercelli a indossare la maglia gialloblu. Adriano Esposito, difensore classe ’99, non si è allenato con i canarini e ha lasciato fin da subito l’impianto del “Pelloni”.

La società gialloblu, come scritto sulle nostre colonne (leggi), doveva trovare una contropartita tecnica per sbloccare lo scambio con la Pro Vercelli per firmare Giovanni Graziano. E proprio Esposito sembra essere il tassello che accontenta le parti. Il mediano classe ’95 è atteso già nel pomeriggio a Fermo dalla dirigenza Fermana. 

Inizialmente erano Grbac o Isacco i nomi più gettonati come contropartita tecnica, ma alla fine la scelta di Esposito sembra piacere anche a mister Modesto. Il difensore ex Recanatese, classe ’99, già con i leopardiani ha dimostrato di essere un vero jolly difensivo e di trovarsi molto bene nella difesa a tre usata proprio dal tecnico della Pro Vercelli

 

Ti potrebbero interessare