Fermana-Tosoni, game over? Simoni esce indenne dalla riunione coi tifosi

SERIE D – Arenata la trattativa, Gianfilippo incontra gli ultras e guadagna altro tempo. Non ha il mantello ma chiamatelo supereroe

Non indosserà il mantello ma chiamatelo supereroe. Gianfilippo Simoni ha i poteri e guadagna altro tempo ed altra fiducia dopo l’incontro con i tifosi tenutosi ieri sera (venerdì dopo cena) nei locali degli ultras. Sulle stesse note dell’avvocato Gambelli, Pippo ha recitato che “tra qualche giorno potrebbero esserci novità”. In tema concordato e in tema cessione. Tra qualche giorno, però, è agosto. Tra un po’ inizia il campionato ed al momento la Serie D pare l’Everest.

La piazza si è dovuta piegare alle promesse di Simoni, forse perché la speranza è l’unica ricetta per vivere un momento drammatico. Pippo, accompagnato da qualche vecchio collaboratore, ha ribadito che sono in piedi un paio di trattative con imprenditori disposti a rilevare la Fermana, club che comunque ha tre milioni e trecentomila euro di debiti con gli Enti (senza contare gli altri), stralciabili in un milione e mezzo da pagare un po’ subito e un po’ (750mila) in maniera dilazionata. Da rumors, comunque, sono congelati i dialoghi con il patron del Montegranaro Andrea Tosoni, che in questi giorni ha parlato più col sindaco che con lo stesso Pippo. In realtà, più che congelata, la trattativa sarebbe già saltata, anche se non sono venuti fuori i motivi del contendere. Resta dunque in piedi quella cordata laziale misteriosa, sperando nel miracolo. E allora non resta che chiudere con il solito luogo comune che accompagna ogni situazione calcistica: “Decisiva la prossima settimana”, sperando di non doverlo narrare pure sabato l’altro. Buon weekend a tutti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS