Fermana, terzino in prova: standby D’Agostino, sogno difficile da Avezzano

SERIE D – Agli ordini di Bolzan si allena il 2006 Lorenzo Pelone, una presenza nel Ciliverghe, girone B. Nessuno sviluppo da San Marino, tentativo per De Silvestro ma è complicatissimo

Preoccupano le condizioni del terzino 2004 Christian Casucci. Il siciliano, stantuffo della Fermana, ha ancora male al ginocchio dopo la distorsione riportata in allenamento una settimana fa e deve sottoporsi a risonanza. Stop medio-lungo? Si spera in bene, ma intanto il club deve trovare un elemento in più che sia in grado di giocare su quel lato. Da ieri agli ordini di Bolzan si allena un esterno basso classe 2006: si tratta di Lorenzo Pelone, prima parte di stagione al Ciliverghe nel girone B, una presenza da un minuto in campionato e una presenza da un minuto in Coppa Italia. E’ un difensore nato nel vivaio del Latina. Due missioni in una, dunque, per la Fermana: trovare un terzino e allungare la coperta dei 2006 follemente corta.

Qualcosa si dovrà fare anche in altre zone di campo. Gli interessamenti per D’Agostino, attaccante ex Primavera dell’Ascoli fuori rosa al San Marino, sono nati e morti lì. Fascicolo rimesso nel cassetto della scrivania. Il sogno molto difficile è invece Elio De Silvestro, classe ’93 scuola Juve – giocava in Primavera con Giandonato tanti tanti anni fa -, spesse volte avversario in queste stagioni. L’ex Gubbio è attualmente all’Avezzano dove ha già realizzato 6 reti ma su di lui ci sarebbero anche altre squadre più quotate.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS