SERIE C – Prima maglia gialla come da tradizione, inedito blu scuro per quella da trasferta e bianca la terza
di Lorenzo Attorresi
Svelate le nuove maglie griffate Macron per la stagione sportiva della Fermana in procinto di iniziare. In piazza Sagrini hanno sfilato i calciatori testimonial di fronte agli occhi di tifosi, dirigenza e, soprattutto, del main sponsor Maurizio Vecchiola, manager della Finproject, che ha dispensato abbracci ai vecchi come Comotto, Scrosta e Urbinati, ha riaccolto i cavalli di ritorno come Molinari e Petrucci e ha stretto la mano per la prima volta ai nuovi come Bacio Terracino e Palombo.
Gialla come da tradizione la prima maglia che presenta il marchio Extralight. Novità assoluta per quel che riguarda la seconda muta: è di un blu scuro suggestivo, mai visto prima. La terza maglia è bianca, mentre è rimasto il jolly della maglia a strisce gialloblu tanto cara proprio a Vecchiola, il fondatore di questa Fermana. “Chiamatemi così”, ci ha tenuto a precisare Vecchiola, a braccetto con il presidente Simoni, il dg Conti e il capo dell’area tecnica Andreatini. Presente pure mister Destro.
Stasera alle ore 19 chiuderà la campagna abbonamenti, ma la Fermana potrebbe decidere di allungare la finestra di un’altra settimana. “Obiettivo mille abbonamenti”, il grido di battaglia di Vecchiola. Intanto c’è il Ravenna da battere domenica al Recchioni per incendiare ulteriormente la piazza.
[Best_Wordpress_Gallery id=”514″ gal_title=”Nuove maglie Fermana”]
