SERIE D – Alla spicciolata i giocatori ricevono il quarto bonifico che avevano preteso prima di partire per Isernia dopo le solite promesse e le solite corse contro il tempo
Solite corse contro il tempo, ma alla fine anche stavolta la Fermana l’ha sfangata. Stamattina alla spicciolata nei conti correnti stanno arrivando i soldi che i calciatori, dopo le tante promesse della società, avevano preteso prima di partire per Isernia, dove domenica giocheranno uno scontro diretto. Quarto stipendio dunque incassato – ora ne mancano sei -: per coprire la parte mancante è stato necessario che il nuovo direttivo si mettesse le mani in tasca. Un po’ Ferroni, un po’ Isidori, un po’ pare anche la famiglia Simoni – indiscrezioni che filtrano -, mentre di quegli imprenditori sbandierati in estate neanche l’ombra.
Dopo il confronto tra i calciatori in spogliatoio prima dell’allenamento di mercoledì (RILEGGI), quarantotto ore dopo il club ci ha messo una pezza. Sempre sul gong, come sta capitando da oramai un paio d’anni a questa parte. Ora la palla ripassa al campo, dove Fabio Brini cercherà il terzo risultato utile di fila.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo