Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Fermana stesa a Trieste

img
Un'esultanza della Triestina

SERIE C – Canarini battuti 3 a 0 nella tana della Triestina seconda forza del campionato

Dopo una buona partenza la Fermana crolla sotto i colpi del centrocampo di casa. Grazie a questo successo la Triestina conferma la propria piazza d’onore, mentre gli uomini di Destro, fermi a quota 46, restano all’ottavo posto in classifica. Iniziano bene i marchigiani, dimostrando di volersela giocare a viso aperto. Giandonato ci prova su punizione, ma la conclusione non trova la porta. La Fermana chiude anche bene e i padroni di casa faticano ad arrivare nei pressi dell’area. La Triestina cresce, ma con il passare dei minuti e alla prima vera occasione passa in vantaggio, grazie al bel tiro di Steffè che supera Marcantognini infilandosi sotto la traversa. Non c’è tempo di reagire per la Fermana che Procaccio fa 2 a 0 con un preciso destro a giro. Ad inizio ripresa la Triestina chiude la partita con il goal di Petrella, il suo sinistro è imprendibile per Marcantognini.
Il tabellino
TRIESTINA – FERMANA 3-0
TRIESTINA: Offredi, Frascatore, Lambrughi, Maolomo, Formiconi, Petrella, Steffè, Coletti, Procaccio, Costantino, Granoche. All. Pavanel.
FERMANA: Marcantognini, Soprano, Comotto, Scrosta, Guerra, Misin, Grieco, Giandonato, Maloku, Lupoli, Malcore. All. Destro.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia
Goal: 26′ Steffè, 33′ Procaccio, 50′ Petrella
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content