SERIE C – I canarini rientrano a mani vuote dalla trasferta umbra. Decisive per i rossoblu le reti di Casoli e Marchi tutte nel primo tempo
Campanello d’allarme in casa Fermana. Dopo il sorprendente avvio di campionato, i ragazzi di mister Destro incassano la seconda sconfitta nelle ultime tre gare, la prima in trasferta. Dopo il pareggio domenicale contro il Sudtirol, a Gubbio subiscono un secco 2-0 che non lascia diritto di replica. Al Barbetti i rossoblu chiudono la pratica nei primi 45 minuti di gioco. Se al 14′ è un miracolo di Ginestra a negare la gioia del gol ai padroni di casa, al 16′ non può nulla sul tap-in vincente di Casoli che a due passi mette dentro l’ottimo assist servito da Tofanari. Al 40′ arriva il raddoppio e questa volta è una vera e propria prodezza di Marchi che da fuori calcia con la palla che si insacca a fil di palo sulla quale Ginestra non può far nulla. Nella ripresa la reazione della Fermana non c’è e al triplice fischio è 2-0 per il Gubbio.
Tabellino
GUBBIO – FERMANA 2-0
Gubbio: Marchegiani; Tofanari (44′ st Paolelli), Espeche, Piccinni, Pedrelli; Conti M. (37′ st Schiaroli), Benedetti, Casoli; Casiraghi (37′ st Battista); Marchi (44′ st Tavernelli), Campagnacci (19′ st De Silvestro). A disp.: Battaiola, Lo Porto, Nuti, Paramatti, Conti A., Ricci, Plescia. All. Sandreani.
Fermana: Ginestra; Soprano, Urbinati, Scrosta; Iotti (1′ st Clemente), Fofana (7′ st Kacorri), Misin (35′ st Nasic), Sarzi Puttini; Giandonato (1′ st Maurizi); Lupoli, Zerbo (17′ st Marozzi). A disp.: Marcantognini, Calzola, D’Angelo, Nepi, Malavolta, Palumbo, Contaldo. All. Destro.
Arbitro: Colombo di Como
Reti: 16′ Casoli, 40′ Marchi.
