Fermana, Spedalieri trova squadra: un siciliano al Nord

SERIE C – Il difensore classe 2002, due anni e mezzo al Recchioni, ripartirà dal Renate, girone A. Santi già presentato dal Picerno

Primi movimenti degli ex Fermana, svincolati dopo la retrocessione. Non è un caso che a trovare sistemazione siano adesso gli under, quelli che giocando portano i soldini alle società. Jonathan Spedalieri, difensore classe 2002 siciliano, dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Renate, Serie C girone A. Dopo due anni e mezzo al Recchioni, 67 presenze, 5 reti (ma tutte condensate in una sola stagione, quella 2022-23 con Protti) e 2 retrocessioni, “Speed” emigra al Nord. Giocherà di fronte a 300 spettatori. Son lontani i tempi in cui veniva accostato alla Juventus Under 23, con tutto il rispetto per il Renate, piccolo comune lombardo divenuto comunque una piazza solida in terza serie.

Un altro giovane, il romano Pietro Santi, sempre 2002, sempre difensore, è stato invece già presentato dal Picerno, girone C. Santi sino al 30 giugno sarebbe un calciatore della Fermana. Solo formalità, comunque. Il succo non cambia, anche se la foto scattata dal Picerno stride un po’ con il buon senso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS