Fermana, scivolone interno

SERIE C – Al Recchioni vince 2 a 0 il Ravenna

Colpo grosso del Ravenna che vince con merito a Fermo, interrompe la strisca di imbattibilità di Ginestra arrivata a 392 minuti e conquista punti pesantissimi. Fermana nettamente non in giornata che ha subito pressione, organizzazione e forza fisica dei ravennati veramente ben messi in campo da Foschi. Destro sceglie lo stesso schema che sta portando grandi risultati in questa prima parte di stagione. Difesa a tre ben solida, mediana con quattro uomini in linea, Da Silva a galleggiare alle spalle di Lupoli e soprattutto Kacorri, chiamato per fisico e qualità a sostituire i due infortunati Cognigni e Cremona. Ravenna con il tradizionale 3-5-2 e Nocciolini (ex Parma) davanti insieme Galuppini. Più intraprendente la squadra ospite che pressa in avanti con grande gamba e fiducia. Nocciolini lanciato in verticale calcia subito alto dopo pochi minuti. Fermana che si vede non essere in giornata e subisce il gol dal dischetto con un fallo ingenuo di Urbinati su Pelucchini che trasforma anche dagli undici metri. Poco dopo arriva anche il colpo del ko definitivo con l’autorete di Comotto che mette in ghiaccio la sfida. Ravenna in controllo anche nella ripresa nonostante Destro le prova tutte con cinque cambi nei primi 30 minuti e c’è spazio anche per il 2000 Nepi ma la sostanza non cambia e serve un intervento miracoloso. Nel finale anche il rosso a Scrosta.

MARCATORI: 32′ Galuppini (Rig.) (R), 36′ Comotto (Aut.) (F).

FERMANA (3-4-1-2): Ginestra 5,5; Scrosta 4,5, Comotto 4,5 (46′ Misin 5,5) , Sarzi Puttini 5,5; Clemente 5, Urbinati 5, Giandonato 5 (68′ Zerbo 5,5) , Iotti 5 (68′ Maurizi 5) ; Da Silva 5 (46′ D’Angelo 5) ; Kacorri 5 (53′ Nepi 5,5) , Lupoli 5.
A disposizione: Marcantognini, Calzola, Nasic, Malavolta, Palumbo, Fofana, Marozzi. Allenatore: Flavio Destro.

RAVENNA (3-5-2): Venturi 6; Pellizzari 6,5, Jidayi 7, Lelj 6,5; Eleuteri 7 (90′ Scatozza ) , Selleri 7, Papa 7, Maleh 7,5 (90′ Sabba ) , Bresciani 6,5 (65′ Barzaghi 6) ; Galuppini 8 (90′ Martorelli ) , Nocciolini 7 (74′ Magrassi 6). A disposizione: Spurio, Boccaccini, Trovade, Raffini, Siani. Allenatore: Luciano Foschi.

ARBITRO: Alberto Santoro.

AMMONITI: 17′ Kacorri (F); 49′ Papa (R); 72′ Scrosta (F); 90′ Scrosta (F); 90′ Maleh (R).

ESPULSI: 90′ Scrosta (R).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS