Fermana, quattro calciatori con zero minuti: chi spera nell’esordio

SERIE C – Rosa da 27 elementi, nelle ultime due partite Ronci, Pampano, Macchioni e De Matteis potrebbero debuttare


Salvezza festeggiata in anticipo, campionato agli sgoccioli. A 180 minuti dalla fine la Fermana potrebbe dare la possibilità di esordire a tutti i componenti del gruppo. Nella rosa da 27 elementi, sono in 4 quelli che non hanno ancora giocato neppure un minuto: gli under Ronci, Pampano, De Matteis e Macchioni.

L’attaccante classe 2002 Antonio Ronci si allena in gruppo da settembre, dopo essere arrivato in prestito dalla Pro Vercelli. E’ lui quello che “attende” da più tempo. Gli altri tre, invece, sono arrivati a fine gennaio e dunque hanno avuto meno modo di mettersi in luce. Il difensore classe 2002 Macchioni, forse uno tra i più esperti con i suoi 35 gettoni in categoria tra Alessandria e Vercelli, è giunto al Recchioni da infortunato: ha raccolto solo una panchina.

In lista anche il portiere romano classe 2002 Jacopo De Matteis, proprietà Salernitana, arrivato a Fermo per completare il reparto dopo essersi seduto in panchina in Serie A negli stadi più prestigiosi nella prima metà dell’anno. L’ultimo è l’attaccante 2002 Mattia Pampano, ex Montegiorgio in Serie D. Anche lui aspetta la chance. Tra Pontedera e Torres per tutti e quattro potrebbe arrivare la gioia personale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS