Fermana, prove generali anti-Ravenna al Recchioni

Un flash dell'allenamento odierno della Fermana al Recchioni

SERIE C – Nella partitella infrasettimanale i canarini hanno testato per la prima volta il terreno dello stadio di casa in vista del debutto in campionato

di Lorenzo Attorresi

Il cielo è plumbeo sopra al Recchioni. Durante l’allenamento pomeridiano della Fermana le nuvole hanno scalzato il sole, sperando che questo torni ad illuminare i gialloblu domenica con il Ravenna. Sotto una pioggia estiva battente, gli uomini di Destro hanno testato per la prima volta in stagione il prato di casa con la consueta partitella infrasettimanale. Il manto erboso non si presentava al meglio, come richiederebbero i canoni di inizio stagione, ma le sue condizioni sono apparse migliori rispetto agli anni precedenti. Tornando all’allenamento, il tecnico di Rivoli ha mischiato le carte facendo capire che però Manetta potrebbe essere schierato terzino nonostante sia un centrale.

Nella ripresa si è rivisto anche Hernan Rodolfo Molinari che si candida per un posto in panchina. Nel frattempo il portiere Luca Gemello del Torino è stato convocato da mister Mazzarri per il preliminare di Europa League che i granata giocheranno stasera con il Wolverhampton di Cutrone: il Millennial si accomoderà in tribuna ma a questo punto il passaggio alla Fermana, nel congelatore ormai da settimane, slitta ancora. Con il Ravenna parerà dunque Mattia Palombo.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi