Fermana, pronto un doppio innesto: difensore over e jolly

SERIE C – Ai dettagli per il centrale 1997 De Santis del Taranto e il centrocampista marchigiano Malaccari, capitano del Brindisi. Si attende anche per Panelli

Domenica sera la Fermana giocherà in notturna con il Gubbio (stadio Recchioni, ore 20.45). Ma intanto sta disputando la partita del mercato. Presa l’ala Petrungaro dalla Pro Sesto, si spero nel colpo Petrella dalla Pro Vercelli, ed a breve anche il centrale ex Rimini ora al Sorrento Panelli dovrebbe dare una risposta. Nel frattempo appare vicino un doppio colpo.

Si scaldano lo stopper over classe ’97 Ivan De Santis dal Taranto (9 partite con Eziolino Capuano) e il jolly di centrocampo classe ’92 Nicola Malaccari, marchigiano, capitano del Brindisi. Innesti dal girone C. De Santis, pugliese, sufficientemente cattivo, alzerebbe il livello della retroguardia. Domanda: chi tra lui e Panelli? E se arrivassero entrambi? A quel punto uscirebbe qualcuno (Spedalieri per monetizzare? L’under sarebbe in scadenza a giugno).

Malaccari, invece, è l’ex capitano del Gubbio – tanti anni in Umbria -. Lo scorso anno ripartì dalla D e a Brindisi vinse il campionato assieme all’ex gialloblu Simone D’Anna, che in estate gli ha ceduto la fascia. Nato nel girone F di Serie D, precisamente a Tolentino, nel lontano 2008-09, il maceratese ha giocato per 15 anni in Lega Pro e in Puglia, sino ad ora, è stato sempre al centro del progetto. Dove si collocherebbe, però? Deciderà Protti come, quando, dove e se utilizzarlo, a meno che non fosse sacrificato Scorza, per cui le richieste non mancano. Privarsi della mezzala del Duemila, la più dinamica del lotto, sarebbe però un azzardo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS