Fermana, problemi a centrocampo con la Reggiana

SERIE C – Sabato terzultima partita, al Recchioni arriva la big: squalificato Urbinati, Mbaye in Ramadan

Probabilmente ha perso un’occasione, la Fermana, “solo” pareggiando a Imola. Ma a tre gare dal termine non c’è tempo per pensare a quel che poteva essere. L’aritmetica ancora concede delle chance importanti e occorre focalizzarsi sul prossimo obiettivo. Due gare in sei giorni nella culla del Recchioni, dove i canarini poche volte hanno steccato.

Sabato pomeriggio arriva la Reggiana, nella notturna del giovedì di Pasqua ecco l’Olbia. Un impegno alla volta. Con la Regia, che ha “quasi” visto il Modena fuggire via, ci saranno dei problemi a centrocampo. Capitan Urbinati sarà squalificato causa decimo cartellino giallo stagionale, mentre lo stesso Mbaye è in regime di Ramadan. Nel rispetto della sua religione, la piovra senegalese ha modificato le sue abitudini alimentari. Anche a Imola non si è visto il miglior Mbaye.

Si può scaldare Graziano, zero minuti al Galli. Per le altre scelte ci sarà tempo per riflettere. Con la consapevolezza che, con il supporto del Recchioni, tutto sarà possibile.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS