Fermana Primavera, esordio ok a Bari

GIOVANILI – I baby gialloblu fanno 2-2 alla prima partita, doppio Grassi in gol

Decisamente molto positivo l’esordo in campionato della Primavera della Fermana guidata da Massimo Ciocci che impatta 2-2 in trasferta, al termine di una gara ricca di emozioni, sul terreno di gioco del Bari. I galletti, affidati a Federico Giampaolo (fratello di Marco ed e già protagonista nelle Marche in D alla guida della Recanatese), sono uno dei più seri candidati al successo finale nel girone di Primavera 3.

Ma i gialloblù non si sono fatti intimorire e sono passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con Francesco Grassi che trasforma in oro un preciso suggerimento dalla destra. Vantaggio che dura pochi secondo con Caldarulo a ristabilire la parità con un preciso tocco morbido sull’uscita del portiere. Bravo poi Orazi a salvare su Balducci con l’estremo difensore che si ripete nella ripresa sempre su Cardarulo. La pressione del Bari porta al vantaggio a una decina di minuti dal termine con un bel destro di Colamesta. Finita? Neanche per idea, la Fermana non molla e ad un giro di lancette del termine trova la rete del definitivo 2-2 ancora con Grassi che capitalizza al meglio un assist di Luciani.

 

Il tabellino
BARI 2-2 FERMANA
Marcatori: 18′ Grassi (F), 19′ Caldarulo (B), 81′ Colamesta (B), 89′ Grassi (F)
Bari (4-3-1-2): Sapri Fioretti Lambiase Mari (Daddario) Nacci Dachille (Leone) Lops Memeo Caldarulo (Pellegrini D.) Stragapede (Colamesta) Balducci. (Akpa-Chukwu). A disp: Pellegrini L. Sciacovelli De Marzo Fanizzi. All. F. Giampaolo.
Fermana (3-4-1-2): Orazi Alberti Goxhaj Agnesi (De Dominicis) Luciani Giampaoli (Pelliccetti) Pavone (Giandomenico) Giuggioloni (Ouardi) Grassi Gaspari (Pesaresi) Sacco. A disp: Massez Santanafessa Iacolare. All. M. Ciocci.
Arbitro: Lucanie di Molfetta.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS