Fermana pre-derby, visita speciale: c’è Di Fabio con Protti, le ultime sui biglietti

SERIE C – Alla vigilia della trasferta del Del Conero i due “capitani” si riabbracciano. Alle ore 19 scade la prevendita, 400 canarini in partenza?

Batticuore derby. Domani – domenica, ore 14.30 – al Del Conero c’è Ancona-Fermana. Finalmente si gioca, perchè l’attesa è snervante ed estenuante. Ci siamo quasi. Tra slogan emozionali ed appelli l’importante è non aver disperso energie mentali già prima di scendere in campo. I canarini sono carichi, così come il loro pubblico che dal post-Entella non pensa ad altro.

A sconvolgere la quotidianità del popolo canarino, ecco la foto che sta facendo il giro del web e dei telefonini: Guido Di Fabio che abbraccia Stefano Protti, due capitani che hanno scritto la storia della Fermana ancora insieme. Di Fabio, infatti, in mattinata si è presentato al Pelloni durante la rifinitura per andare ad augurare un in bocca al lupo speciale all’ex compagno. Fermo è letteralmente impazzita per una combo micidiale.

E’ l’ultimo scossone tachicardico in vista del “derbone”. Stasera alle ore 19 deadline della prevendita obbligatoria per il settore ospiti. Bisogna sbrigarsi per aggiudicarsi il biglietti. All’ora di pranzo erano circa 300 i ticket staccati per i gialloblù, numero che può crescere ancora tanto. Come fare per acquistare il biglietto? Accedere sul sito “Diyticket”, pagarlo tramite carta di credito e ricevere il biglietto per mail. Oppure semplicemente andare fisicamente dalle 15.30 alle 18.30 al centro sociale di Villa Vitali -nel bar all’interno del parco, non alla casetta della biglietteria – per prenotarlo e poi andarlo a stampare a bar Primavera. 

In proiezione, raggiungere quota 400 è fattibile. Se lo meritano i ragazzi di Protti, convincenti in quest’inizio di campionato. Saranno tre i pullman che partiranno, più tantissimi mezzi privati, per scortare questa Fermana che si presenterà al Del Conero con la voglia di stupire al cospetto di una Ancona che in casa ha perso le ultime tre partite su tre. La formazione non si discosterebbe troppo dalla solita, con Giandonato e Misuraca (entrambi diffidati) che rimangono imprescindibili. Sempre così così De Pascalis, se giocasse il terzino over De Nuzzo – in luogo di Carosso – bisognerebbe trovare un under in più da inserire in attacco: Maggio o Pinzi? 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS