SERIE D – Bianchimano, Tafa e Sardo a rischio squalifica. Al prossimo giallo verranno squalificati. Cinque gare sino a Natale, quattro scontri diretti
Un periodo decisivo da vivere con il costante pericolo squalifiche. Alla Fermana “lampeggiano” tre big, ovvero il difensore Tafa e gli attaccanti Bianchimano e Sardo, diffidati. Tutti e tre con il Sora hanno incassato il quarto giallo stagionale, alla prossima ammonizione scatterà una giornata di squalifica, quella che ha già scontato capitan Romizi.
Insomma, bisogna prestare attenzione ed evitare sanzioni gratuite, quelle che ultimamente stanno rimediando soprattutto quelli davanti. Domenica prossima ad Avezzano tutti saranno in campo. Possibilmente è gradito terminare la partita candidi, per non dover poi saltare l’altro scontro diretto casalingo con il Termoli. Da qui a Natale cinque turni, di cui quattro confronti per la salvezza. I prossimi tre, con Avezzano, Termoli e Civitanovese e l’ultimo col Castelfidardo il 22 dicembre. In mezzo, penultima gara del girone d’andata, pure la trasferta a San Benedetto contro la prima della classe. Un filotto che molto dirà sul futuro di questa Fermana.