SERIE C – Giorni caldi per il dg gialloblu tra il post gara di Vicenza e la chiusura del mercato. Ufficiale l’arrivo del terzino Tedone, il portiere Gemello è atteso in città da un mese
di Lorenzo Attorresi
Ha sbottato il dg Fabio Massimo Conti nella sala stampa del Menti dopo la sconfitta della sua Fermana con il Vicenza. Debacle severa nel punteggio, ma condizionata anche da errori arbitrali. “Il Vicenza è una grande società che non c’entra con la C, tornerà nel calcio che conta ma non ha bisogno di regali per vincere – le parole del direttore – Il rigore fischiato per il mani di Petrucci non c’era, la punizione del raddoppio era inesistente e poi era evidente un fallo di mano in area su colpo di testa di Urbinati”. Non le ha mandate a dire Conti, che ha giudicato buona la prestazione dei suoi contro una corazzata. “Un arbitro del genere non può arbitrare in questo stadio, non bisogna tacere ma farsi sentire con educazione e ad alta voce”.

Nel frattempo Conti si è spostato a Milano dove stasera alle ore 22 si chiuderà la sessione del calciomercato. Non sono previsti colpi scoppiettanti, giusto i tasselli idonei per incrementare la rosa. Ufficiale l’arrivo del terzino destro under Pasquale Tedone, ’99 in prestito con diritto di riscatto dalla Pro Vercelli. Lo scorso anno Tedone giocava in D con l’Audace Cerignola. Sarà lui il vice De Pascalis? Potrebbe arrivare anche il Millennial Fabio Alagna dal Parma: l’attaccante non ha giocato molto in questi anni anche a causa degli infortuni: non sarebbe la punta che la piazza si aspettava. E il portiere Luca Gemello? Lo si aspetta da almeno 20 giorni dal Torino. O oggi o mai più. Attenzione anche alle uscite. Sempre chiacchierati il portiere over Mattia Valentini e l’attaccante Gabriele Zerbo.

