Fermana, “papà” Molinari saluta Bellini e Mantini: il tris di ritorni già si allena in gruppo

Molinari al centro con Bellini e Mantini che lasciano Fermo

SERIE C – L’esperto attaccante congeda i due ragazzi verso Carpi, strada inversa per Clemente (in gialloblu a titolo definitivo) Grieco e Zerbo

di Lorenzo Attorresi

Si stanno allenando al Pelloni di Porto San Giorgio i cavalli di ritorno della Fermana, finalmente aggregati al gruppo dopo tanto parlare. Gianluca Clemente è stato prelevato a titolo definitivo dal Carpi e dovrebbe firmare un contratto lungo, forse anche di quattro anni. A brevissimo le ufficialità. Di rientro dal prestito, invece, Roberto Grieco e Gabriele Zerbo che erano già di proprietà Fermana.

Verso il Cabassi Bellini, a titolo definitivo (era in scadenza con la Fermana a giugno), e Mantini, in prestito fino al termine della stagione. I canarini, dunque, hanno voluto tenere l’ex Teramo, che in estate aveva firmato un biennale poi allungato presto sino al 2022. I saluti corrono via social. Se la macchinata delle Marche Nord ha riaccolto il fanese Clemente, “papà” Molinari ha congedato con una foto i “figli” Bellini e Mantini. “Tiferò per voi, vi voglio bene. Buona fortuna”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia