Fermana, otto reti in amichevole

CALCIO D’ESTATE – I gialloblu hanno vinto contro il New Club (Promozione abruzzese)

di Lorenzo Attorresi

Stamattina a Sant’Egidio alla Vibrata la Fermana ha rifilato 8 reti al New Club Villa Mattoni, formazione abruzzese militante in Promozione. Test utile per far giocare tutti, soprattutto le potenziali seconde linee, dato che gli pseudo titolari dovrebbero scendere in campo domani al Tubaldi (ore 18) con la Recanatese, big di serie D. Le indicazioni estrapolate dalla distinta viaggiano così rapide verso domenica prossima quando è in programma l’esordio in campionato. Dall’Abruzzo al Ravenna, è già pronto per esclusione l’undici titolare. Per questo di fronte al portiere (il Millennial del Torino Gemello dovrebbe arrivare lunedì e potrebbe insidiare Palombo), è immaginabile che la prossima settimana con i romagnoli ci sia una linea a quattro con Bellini, Comotto, Scrosta e Sperotto. Attacco a tre con Petrucci, Cognigni (la punta centrale potrebbe essere acquisita dopo il debutto) e Bacio Terracino. A centrocampo, invece, con Ricciardi e Mantini dovrebbe esserci comunque sia Gianluca Urbinati, anche se il gigante di Marotta è reduce dalla frattura al perone di fine marzo ed è partito titolare oggi con le potenziali seconde linee (domani chance per il giovane Isacco). Con il Villa Mattoni in campo le attuali riserve: Renzi in porta, Soragna, Manetta (che presto diventerà titolare), Mane e Nasic (adattato terzino sinistro dove manca un vice Sperotto) in difesa, Urbinati e Giorgio da schermi di fronte alla difesa e Zerbo, D’Angelo e Fiumicetti alle spalle dell’unica punta Pedroni. Nella ripresa dentro Bellini, Isacco, Liguori e Nepi. In gol tutti gli interpreti offensivi, Zerbo, D’Angelo, Pedroni, Liguori e Nepi, autore di una tripletta. In rete pure Urbinati sul finire della prima frazione.

NEW CLUB VILLA MATTONI 0-8 FERMANA

NEW CLUB VILLA MATTONI: Pompei, Marozzi, Zanche, Capretti, Taco, Di Domenico, D’Ippolito, Bizzarri, Di Stefano, Porcu, Di Simplicio.

FERMANA (4-2-3-1) – Renzi; Soragna, Manetta (1’ st Bellini), Mane, Nasic; Urbinati (1’ st Isacco), Giorgio; Zerbo, D’Angelo (10’ st Liguori), Fiumicetti; Pedroni (10’ st Nepi) All. Destro.

RETI: 16’pt Zerbo, 20’pt D’Angelo, 30’pt Pedroni, 40’pt Urbinati, 24’st Liguori, 26’st, 33’st e 45’st Nepi.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS