SERIE C – Verso la settimana panino, domenica ad Ancona ma mercoledì sera scontro diretto con la matricola toscana: Giandonato e Misuraca diffidati
Se è vero che i punti salvezza si possono prendere su tutti i campi, è giusto non fare calcoli. Però perdere contemporaneamente i diffidati – e quindi entrambi a rischio squalifica – Giandonato e Misuraca non sarebbe bello per la Fermana di Protti.
Il centrocampo si è pesantemente ingiallito per due-terzi, proprio alla vigilia del derby con l’Ancona, derby sentito e già importante per entrambe. I canarini dovranno però giocarlo con la testa, dato che mercoledì sera per l’infrasettimanale del Recchioni arriverà la matricola San Donato Tavarnelle, scontro diretto sempre delicato.
Insomma, c’è dell’altro oltre al derby e dunque bisogna riflettere. E’ possibile che quantomeno la mezzala Misuraca riposi al Del Conero partendo dalla panchina? Per adesso sono soltanto pensieri ingenui ma un paio di valutazioni tocca farle. L’importante, e questo è scontato, è che Giandonato e “Misu” non si facciano ammonire insieme. Per loro, già 4 gialli a testa nelle prime sette gare: alla prossima sanzione scatterà il turno di stop.
