Fermana, occhio ai diffidati: “lampeggiano” in due prima dell’Olbia

Petrungaro, a destra, guarda Giovinco

SERIE C – Domenica a Chiavari con l’Entella, poi lo scontro diretto. Fort e Petrungaro con quattro gialli, ma zero calcoli

Quando sei ultimo non puoi fare calcoli. Ma che i due diffidati della Fermana, domenica prossima a Chiavari con l’Entella, prestino un po’ di attenzione in più. A rischio squalifica prima dell’Olbia – sabato 2 marzo scontro della vita al Recchioni – c’è finito pure Luca Petrungaro, l’ala arrivata a gennaio dalla Pro Sesto. I tre cartellini gialli incassati nella prima parte di stagione nel girone A valgono ancora, con la Spal è arrivata la quarta sanzione personale e alla quinta ammonizione scatterà la squalifica. Da evitare assolutamente.

Fort a contrasto con Antenucci

Nel limbo dei pericolanti Petrungaro ha raggiunto Federico Fort, difensore centrale ed altro elemento in questo momento fondamentale nello scacchiere di Protti (“lampeggia” già dal post Cesena, quando arrivò il quarto giallo). Il centrocampista Malaccari si sta allenando dopo l’infortunio e potrebbe fare uno spezzone in Liguria, mentre niente da fare per tutti gli altri, compreso Spedalieri il cui ginocchio è ancora da testare.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS