Fermana, novità tra i pali: guardiano in più per mettere il lucchetto

ECCELLENZA – Per Gentilini ecco l’under 2006 Giovanni Blasizza, goriziano. Aggregato da giorni, prima parte di stagione al San Luigi senza giocare in D

Serviva un portiere under che non facesse “addormentare” il titolare Valente, il giovane con cui Augusto Gentilini sta andando avanti da un po’. E un altro estremo eccolo qua. Si allena da giorni con la Fermana il pari età classe 2006 Giovanni Blasizza, goriziano, prima parte di stagione in Serie D girone C – senza giocare – con la maglia del San Luigi, club triestino in cui militano due ex gialloblu come De Nuzzo – terzino mancino del primo Protti – e Pinzi.

Blasizza potrebbe essere tesserato e andrebbe a completare un reparto bello corposo in cui figurano pure gli over Raccichini e Cannella, destinati a fare le chiocce. Raccichini in particolare sembrava in predicato a lasciare il Recchioni negli ultimi giorni di mercato – chiusosi sabato scorso, è aperto solo per gli svincolati – ma alla fine non si è mosso. Domenica la Fermana andrà a Fabriano per un altro testacoda prima contro ultima – già capitato di recente con Chiesanuova e Civitanovese – da vivere in trasferta.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS