ECCELLENZA – Per Gentilini ecco l’under 2006 Giovanni Blasizza, goriziano. Aggregato da giorni, prima parte di stagione al San Luigi senza giocare in D
Serviva un portiere under che non facesse “addormentare” il titolare Valente, il giovane con cui Augusto Gentilini sta andando avanti da un po’. E un altro estremo eccolo qua. Si allena da giorni con la Fermana il pari età classe 2006 Giovanni Blasizza, goriziano, prima parte di stagione in Serie D girone C – senza giocare – con la maglia del San Luigi, club triestino in cui militano due ex gialloblu come De Nuzzo – terzino mancino del primo Protti – e Pinzi.
Blasizza potrebbe essere tesserato e andrebbe a completare un reparto bello corposo in cui figurano pure gli over Raccichini e Cannella, destinati a fare le chiocce. Raccichini in particolare sembrava in predicato a lasciare il Recchioni negli ultimi giorni di mercato – chiusosi sabato scorso, è aperto solo per gli svincolati – ma alla fine non si è mosso. Domenica la Fermana andrà a Fabriano per un altro testacoda prima contro ultima – già capitato di recente con Chiesanuova e Civitanovese – da vivere in trasferta.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo