Fermana, mercato a razzo e adesso le uscite: tanti giovani verso il saluto

SERIE D – Più di 30 innesti in venti giorni, qualcuno via: Esposito, Rabini, Baratteri, Taddei, Bonfigli, Capparuccini e Flaiani altrove. Domenica esordio a Recanati

PIù di 30 innesti in 20 giorni per recuperare il tempo perduto d’estate. La Fermana ha dovuto bruciare le tappe per poter presentare una rosa adeguata per l’esordio in Serie D. Domenica a Recanati – ore 15 – esordio duro con un Bianchimano e un Pinzi in più ad arricchire la alternative offensive di Bolzan. Con pochi allenamenti sulle gambe, bisognerà valutare il loro impiego dall’inizio o a partita in corso. Tra gli under crescono le quotazioni del portiere Perri, ex Ancona, e della mezzala cipriota Mavrommatis, classe 2006 arrivato dalle giovanili della Cremonese: se ne parla bene.

Naturale, ora, pensare anche a sfoltire qualcosina per rendere il numero della rosa più agibile. In odor di prestito tanti giovani che corrispondono ai nomi dei difensori Ciro Esposito e Alessandro Rabini, dei centrocampisti Gianluca Baratteri, Leandro Taddei, Lorenzo Bonfigli e Giuseppe Capparuccini, e dell’attaccante Leonardo Flaiani.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS