SERIE C – In prestito ai gialloblu, proprietà Viterbese: l’attaccante ha un contratto fino al 2024 che in caso di retrocessione decadrebbe
Ufficiali gli orari dei playout. La Fermana giocherà l’andata al Recchioni sabato prossimo alle ore 17.30, il ritorno a Viterbo una settimana dopo in orario identico. Intanto nel quartier generale della Fermana, una volta conosciuto il nome dell’avversario, si è iniziato a riflettere sull’attaccante Marco Simonelli.
Strano il caso del Millennial laziale. E’ arrivato alla Fermana a gennaio, in prestito dalla… Viterbese, con cui ha un contratto sino al 2024. Insomma, il ragazzo dovrebbe giocarsi i playout della vita in clamoroso conflitto d’interessi. In caso di salvezza della “sua” Fermana, infatti, il contratto in essere con la “sua” Viterbese decadrebbe e si ritroverebbe svincolato a giugno.
Nel caso opposto, ossia se ai playout si salvasse la Viterbese, Simonelli si dispiacerebbe per esser retrocesso con la Fermana ma sarebbe felice di aver mantenuto il suo vincolo con i laziali. Due anni di contratto, nel precariato della Serie C, non sono mica pochi. Che fare, dunque?
