SERIE C – L’ex Lucchese, classe ’98, ha detto addio al Taranto ed è pronto a indossare il gialloblu, al centrocampista la buonuscita. Spedalieri ha rifiutato la destinazione e dunque Sereni è più difficile. Laverone si può
A capofitto del mercato a poche ore dal gong. La Fermana cercava la prima punta e l’ha individuata: è Mauro Semprini, classe ’98, ex Lucchese e Taranto. Ha risolto ieri il contratto con i pugliesi di Eziolino Capuano – zero gol nella seconda parte della scorsa stagione – e sarebbe pronto a dire sì ai canarini.
Il centrocampista Giovanni Graziano, invece, risolve il contratto. Il marine biondo saluta dopo due anni e mezzo. Si accaserà in D, niente scambio per lui. Jonathan Spedalieri, inoltre, non partirà più (leggi il precedente focus). Era stato offerto al Rimini – una concorrente per la salvezza… – ma il ragazzo ha rifiutato la destinazione. Ripensamenti non sarebbero previsti, anche perchè la somma messa sul piatto dai romagnoli per i gialloblu è esigua.
Ma con Spedalieri che rimane, ecco che potrebbe complicarsi il passaggio di Marcello Sereni – attaccante classe ’96 – alla Fermana. I discorsi con il Rimini erano intrecciati. Slegato da tutto ciò, invece, il capitolo Lorenzo Laverone: lui dovrebbe arrivare lo stesso al Recchioni. Alla Fermana il terzino era stato avvicinato innumerevoli volte negli anni passati, ora finalmente ci siamo.
