Fermana, in caso di separazione con Protti c’è un (vecchio) nome nuovo

SERIE C – Con il mister il rapporto non è chiaro, dietro le quinte può spuntare Massimo Paci ex Pordenone e Pro Vercelli

Non è ancora chiaro il rapporto tra la Fermana e Stefano Protti, l’allenatore che ha raggiunto tutti gli obiettivi facendo scattare la clausola del rinnovo contrattuale fino al 2024. “Stè” e la società non si sono più sentiti dopo la salvezza divertente e resta da capire il perché. Riusciranno le parti a confrontarsi?

Nel caso si concretizzi la clamorosa separazione, il club avrebbe già immaginato un possibile (vecchio) nome nuovo. Il direttore generale Andrea Tubaldi, appena confermato nel suo ruolo anche per l’anno prossimo, ha infatti avuto un contatto con Massimo Paci già prima che finisse il campionato. Gettato il seme? Al momento non esiste nulla di concreto ma l’idea veleggia, anche ripensando a qualche anno fa quando il fascicolo Paci era stato approfondito in casetta rossa. Poi l’ex Montegiorgio e Forlì andò a Teramo in C, dopodiché a Pordenone in B e a Vercelli in Lega Pro. Resta da comprendere chi deciderà il prossimo allenatore. Il direttore generale Tubaldi o il direttore sportivo? Le quotazioni di Andreatini, ancora in dubbio come Protti, risultavano in rialzo dopo la conferma di Tubaldi, ma attualmente nessuna news. Il ponte del 2 giugno non ha aiutato.

Intanto, cosa più importante, si lavora sul fronte societario: da quello che emerge, l’attuale società garantirà l’iscrizione entro il 20 giugno – con tanto di fideiussione, chi la firmerà? -. Poi si vedrà.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS