Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Fermana imballata ma vincente: test positivo col Montecosaro

img
Petrucci in una foto di repertorio

I canarini si impongono in amichevole per 3 a 0

Test non molto esaltante a Montecosaro per la Fermana con la gambe carichissime di lavoro. Contro i padroni di casa militanti in Promozione e infarciti di ragazzini vogliosi i gialloblù hanno vinto 3-0 senza divertire più di tanto. A questo punto della stagione va bene anche così, considerata la grande mole che i canarini hanno dovuto sopportare agli ordini del prof De Luce. Giro palla ancora lento, menti un po’ appannate e più fatica del dovuto nell’andare a far male ai maceratesi. Nel 4-2-3-1 provato per la prima volta, è stato il cavallo di ritorno Petrucci a sbloccare il risultato con la sua solita azione alla Robben: spostamento sul sinistro e mancino a giro sul palo lungo. Nella ripresa il bottino è stato incrementato dall’argentino Lautaro Fernandez, attaccante in prova, e dal diagonale dell’ex Hellas Verona Fiumicetti, che ha anche colto una traversa con una bomba. A riposo Cognigni e Sperotto, affaticati. Out Bacio Terracino a causa di una botta. Non impiegati Palumbo, Urbinati, Manetta e Isacco che presumibilmente giocheranno martedì a Montegiorgio (ore 18) nell’amichevole che è diventata un appuntamento fisso dell’estate. Nemmeno in lista Valentini e i Millennial Nepi e Nasic, questi ultimi vicini al Montegiorgio stesso.

FERMANA (4-2-3-1) Renzi; Bellini, Comotto, Scrosta, Mantini; Mane (21’st Giorgio), Ricciardi; Petrucci (1’st Zerbo), D’Angelo (1’st Soragna), Liguori (1’st Fiumicetti); Pedroni. (1’st Fernandez). (A disp: Palumbo, Urbinati, Manetta, Isacco). All: Destro.
MONTECOSARO (4-2-3-1) Albanesi, Di Rosa, Quintabà, Ruggeri, Mariani, Acquaroli, Baiocco, Marsilio, Marcelli, Perrella, Cardelli. Entrati nella ripresa: Pennacchietti, Mariani, Beruschi, Marcantoni, Sbaffone, Di Nicolò, Martorella, Pancotto, Sabbatini, Tiranti. All: Poggi.

RETI 22’pt Petrucci, 6’st Fernandez, 33’st Fiumicetti

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!