Fermana, il debutto in campionato si avvicina: ufficiale l’orario della gara d’esordio al Recchioni

SERIE C – Nella prima giornata canarini in campo domenica 25 agosto contro il Ravenna alle 17.30. Stesso orario per il derby del Mancini tra Fano e Samb

di Lorenzo Attorresi

La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle partite della prima giornata di campionato che partirà domenica 25 agosto. La Fermana di Flavio Destro esordirà al Recchioni con il Ravenna alle ore 17.30. In contemporanea allo stadio Mancini di Fano inizierà il derby tra granata e Sambenedettese. L’altra marchigiana del girone B, la Vis Pesaro, scenderà in campo invece alle ore 15 con il Sudtirol.

In seguito saranno diffusi gli orari valevoli per gli altri turni. Va ricordato che da quest’anno sarà abolita la Serie C spezzatino tanto criticata. Le gare si disputeranno sempre la domenica, addio al trimestre di partite al sabato. Saranno giusto determinati tre anticipi al sabato (uno per girone) e un posticipo al lunedì che andrà in diretta su Raisport: in anticipo e in posticipo si giocherà in notturna alle ore 20.45. Gli appuntamenti domenicali, invece, inizieranno sempre o alle ore 15 o alle ore 17.30.
I turni infrasettimanali, inoltre, verranno disputati di mercoledì in orario 18.30 o 20.45. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì giocheranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì. Per la Fermana c’è già il caso limite. I canarini, infatti, giocheranno il posticipo della 10a giornata a Modena lunedì 21 ottobre. Per questo l’infrasettimanale immediatamente adiacente del Recchioni scorrerà di un giorno: con la Triestina, 11a giornata, si giocherà giovedì 24 ottobre.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS