Fermana, Graziano firma fino al 2023

Il neo centrocampista canarino in mezzo ad Andreatini e Conti

SERIE C – Il centrocampista ’95 ex Pro Vercelli è carico: “Grande fiducia in me, mi aspetto molto”

Il nuovo mediano è sbarcato in città e si è già allenato, da solo, al Pelloni. Giovanni Graziano, centrocampista classe ’95 oramai ex Pro Vercelli, ha firmato oggi (giovedì) con la Fermana un contratto fino al 2023 ed ha rilasciato le prime parole da gialloblu. “Sono euforico e contentissimo, per me è un’avventura che porta enormi stimoli e da cui mi aspetto tanto. Dopo due anni e mezzo nel mio Piemonte tra Gozzano e Pro Vercelli, lascio casa e inizio un nuovo capitolo”, le parole dell’ex Torino e Teramo, tra le altre.

“La società ha creduto moltissimo in me e sono felice. Del gruppo attuale conosco bene Grossi perché ci ho giocato insieme (due anni, Gozzano e Vercelli, ndr) ma anche Sperotto: eravamo entrambi al settore giovanile del Torino”. Graziano, allenato e pronto per giocare, domani mattina sosterrà la rifinitura con i nuovi compagni e sabato si siederà in panchina. Potrebbe anche fare uno spezzone al cospetto del Legnago (sabato ore 15 al Recchioni). “Le mie caratteristiche? Sono un giocatore presente dal punto di vista fisico e forte nel gioco aereo, aggressivo e tenace, abituato a non mollare mai e dare il massimo ogni volta”.

Domani sarà invece il giorno dell’ufficialità di Adriano Esposito alla Pro Vercelli (leggi l’articolo). Anche il difensore ex Recanatese, che a Fermo ha giocato titolare le prime due partite di campionato per poi sparire dai radar, dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo. In bocca al lupo.

 

Articoli più letti della settimana