Fermana, fermento in sede: Simoni incontra la cordata laziale

SERIE D – Nella casetta rossa del Recchioni da ieri – martedì – si registra molto movimento. Una donna a capo del gruppo di costruttori, tutto top secret

Da ieri pomeriggio – martedì – nella sede della Fermana in casetta rossa si sta registrando molto fermento. Gli incontri vanno avanti a oltranza e stanno proseguendo anche oggi – mercoledì – in un Recchioni top secret. Gianfilippo Simoni ha accolto i delegati della misteriosa cordata laziale che starebbe acquisendo il club. Il gruppo di costruttori edili romani sarebbe capeggiato da una donna, sulla quale al momento non si sa di più.

I rappresentanti della cordata hanno visto l’impianto ed hanno conosciuto personalmente Pippo, imbattendosi anche nei lavoratori della sede, tra cui la segretaria Marusia Giannini, ancora operativa – ha rinnovato l’accordo con Simoni? – nonostante al 31 luglio non ci sia da fare un bel niente, essendo tutto fermo. Da capire, nel caso la trattativa vada a buon fine, chi saranno i superstiti della prossima Fermana. Rischierebbero in tanti, compresi i contrattualizzati.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS