Fermana, ennesimo autogol: Giornata Canarina nel derby della (probabile) retrocessione aritmetica

SERIE D – Con la Samb al Recchioni – trasferta vietata ai rossoblù – non varranno gli abbonamenti per assistere allo spettacolo d’Eccellenza: i tifosi se la ridono

Stillicidio continuo e mosse che sembrano fatte appositamente per prendere per i fondelli. Per l’ultima gara casalinga, contro una Samb dominatrice del campionato – trasferta bloccata per i tifosi rossoblu -, la Fermana ha proclamato la Giornata Canarina. “Come anticipato a inizio anno…”. In pratica non varranno gli abbonamenti. Quegli 800 coraggiosi che sottoscrissero l’atto di fede regalando fiducia incondizionata a società ed amministrazione comunale – fiducia tristemente non ripagata… – dovranno comperare il biglietto, dunque pagare ancora, per assistere al derby che con ogni probabilità regalerà alla piazza l’Eccellenza aritmetica.

E i tifosi se la ridono, forse per non piangere. Tutto è una terribile forzatura. Il rischio, considerando che gli ultras non entreranno per la solita protesta nei confronti della società, e che pure i supporters moderati disertino la gara: un Recchioni deserto, commentano sui social, sarebbe la giusta cornice per questa Fermana d’Eccellenza. Per rimanere in vita, i canarini del povero Savini (media punti più bassa di Bolzan ma anche di Brini…) dovrebbero vincere con la Samb e andare a sbirciare i risultati di Civitanovese, Notaresco ed Isernia. Una concatenazione di eventi fantascientifica e non credibile.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS