Fermana, è giunto il momento: entusiasmo alle stelle, Viterbese avvisata FOTO

SERIE C – Domani (sabato) l’andata del playout. Tifosi caldissimi, squadra incitata in ritiro: formazione top secret

I tifosi gialloblu in piazza del Popolo verso l’hotel Astoria

Slogan, cori e batticuore. Vigilia carica d’adrenalina per la Fermana, incitata dai suoi tifosi in vista dell’andata dei playout. Domani (sabato), alle 17.30, il Recchioni bollirà di calore. Che antipasto, poi, ieri sera: splendidi i supporter che hanno caricato la squadra presentandosi in massa sotto l’hotel Astoria dove i calciatori sono in ritiro.

Una parata batticuore per tutto il centro cittadino ha emozionato il gruppo. Motivazioni altissime, fiducia massima, supporto incondizionato. I ragazzi di mister Baldassarri, hanno ascoltato ed applaudito a ritmo, capendo che con la Viterbese dovranno giocare per un popolo appassionato. Intanto oggi pomeriggio, ore 17.30, la Fermana sosterrà la rifinitura nel suo stadio. Formazione top secret. Tutti sull’attenti. Giusto che sia così.

A Fermo c’è voglia di salvezza. La Viterbese è avvisata. Per quel che riguarda i “ritardatari”, i biglietti per assistere alla gara sono ancora disponibili sul circuito Vivaticket ma anche al Fermana Store, aperto oggi fino alle ore alle 20 e domani dalle 10 alle 13.30. Sempre domani, dalle 13.30 sino ad inizio gara sarà attiva anche la biglietteria di Villa Vitali. Nota bene: per la prima volta per entrare allo stadio non serviranno né green pass né mascherina. Il tifo organizzato ha deciso ancora una volta di assieparsi in tribuna laterale per spingere i propri beniamini al successo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS