Fermana, dimentica le polemiche: c’è uno scontro diretto da fare tuo

SERIE C – Infrasettimanale al Recchioni con il San Donato Tavarnelle: punti pesanti dopo il chiacchierato derby di Ancona

Il derby delle polemiche è terminato, anche se è durato almeno un altro paio di giorni in più. Stop ai bisticci post-Ancona, quelli che non portano da nessuna parte e distraggono soltanto pubblico e squadra. C’è un imperativo primario per la Fermana: risintonizzarsi immediatamente, perchè l’infrasettimanale del Recchioni con il San Donato Tavarnelle è una gara delicatissima, importantissima, sicuramente da non perdere mai nella vita.

Mister Protti lo sa ed infatti ha chiamato a raccolta il pubblico, se mai ci fosse ancora bisogno di appelli. “Ad Ancona avrei voluto abbracciare tutti i tifosi uno per uno, sono sicuro che li ritroveremo in tribuna già a partire dal riscaldamento di oggi (stasera, ore 21). Ci serve uno stadio bello caldo”. Con capitan Giandonato squalificato, chi farà il play? Scorza sarebbe la soluzione più logica, mentre il gioiello Pinzi reclama spazio in avanti, dopo lo splendido spezzone del Del Conero. Reclamano spazio pure Eleuteri e Graziano. Anche Maggio, espulso domenica, è out, mentre la situazione De Pascalis non è chiara. C’è, non c’è, out in campionato, gioca in Coppa, di nuovo out in campionato, si allena con una fasciatura, poi si ferma per elongazione.

Il San Donato, penultimo in classifica, ha 5 punti (-2 dalla Fermana), perde da quattro gare di fila e non segna da cinque: peggior avversario oggi non poteva esserci. Inutile dire che si tratta di uno scontro diretto per la salvezza.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS