Fermana, Deoregi mette al tappeto la Berretti gialloblu

CALCIO GIOVANILE – I canarini perdono 1 a 0 nella tana del Picerno

Trasferta lunga che si chiude con l’amaro in bocca per la Berretti gialloblu di mister Angelo Cetera che esce a testa altissima contro un Picerno abile a sfruttare la stoccata vincente di Deoregi nel secondo tempo che infila Renzi e decide una sfida comunque ben giocata dai canarini. Fermana che si presenta alla seconda, e lunghissima, trasferta consecutiva (dopo quella di sabato scorso in casa della Virtus Villafranca) con la voglia di mostrare i progressi già messi in campo nell’ultima gara. Nel primo tempo la grande occasione capita proprio ai canarini con l’urlo di gioia strozzato dal palo colpito da Sardo poco prima del quarto d’ora di gioco. La Fermana continua a maturare e tornerà a giocare sabato davanti al proprio pubblico, con la voglia di continuare a mostrare progressi in termini di gioco espresso e compattezza tra i reparti.

Il tabellino

AZ PICERNO-FERMANA 1-0

AZ PICERNO: Donnaianna, Cirillo, Turco, Papa (51’ Kondaj), Raimo, Deoregi, Sessa M. (73’ Catalfamo), Di Martino, Brogna, Sessa G. (73’ Lardo), Matarrese (87’ Rosa). All. Palo.

FERMANA: Renzi, Cifani, Mezzoni, Giorgio (76’ Monaco), Panichoni, Micheli (76’ Coltorti), Di Stefano (57’ Vitali), Conio (71’ Rossi), Alagna, Sardo, Ouardi (71’ Cardinali). All. Cetera.

RETI: 57’ Deoregi.

NOTE: ammoniti Giorgio, Ouardi, Deoregi, Matarrese. Angoli: 3-5.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS