SERIE C C – Il tecnico dei gialloblu, Flavio Destro, alla vigilia della sfida al Riviera: “Avrei gradito una settimana diversa. Tanti riposeranno, chance importante a coloro che a Bolzano non l’hanno sfruttata”
di Lorenzo Attorresi
Risposte brevi e concise quelle di Flavio Destro, tecnico della Fermana, alla vigilia della sfida di Coppa Italia di serie C con la Samb (fischio d’inizio ore 18.30). “E’ chiaro che in questo momento avrei preferito una settimana diversa e che magari l’impegno non ci fosse ma è sempre un derby e vogliamo fare bella figura”, ha detto Destro che in cuor suo pensa comunque all’Imolese, delicata gara di campionato che i gialloblu dovranno affrontare domenica. “L’Imolese è ultima, ma non dobbiamo dare per scontato nulla. Vi assicuro che non sottovaluteremo nessuno, questo pericolo non c’è. Adesso però è giusto parlare della Sambenedettese”.
Al Riviera Destro farà riposare Comotto, probabilmente anche Sperotto, Urbinati, Ricciardi e Maistrello, mentre Petrucci si è ripresentato oggi al campo dopo l’influenza limitandosi ad un po’ di corsa. La speranza è di recuperarlo per domenica. “Domani concederò una chance a chi magari a Bolzano in campionato non l’ha sfruttata – ha continuato Destro -. La Coppa dovrà servire per limare la condizione fisica di chi l’ha persa e per fare in modo che chi ha giocato meno possa farmi capire che sto sbagliando”. Bacio Terracino, squalificato con l’Imolese scenderà in campo. Liguori potrebbe partire dalla panca.
