Fermana con la sabbia sotto al tappeto: stipendi e avvocato da pagare, Bolzan freme

SERIE D – 100mila euro ai vecchi giocatori la prossima settimana, la parcella di Gambelli per il concordato. Poi una bella trance dopo l’omologa… Intanto l’allenatore non vede l’ora

Dalle 8 di stamane tutti in sede a lavorare. E’ la Fermana sempre in mano ai Simoni coadiuvati dai nuovi rinforzi locali, alcuni dei quali venuti già a galla mentre altri rimangono nell’ombra. E’ la Fermana che nasconde la sabbia sotto al tappeto, ricordando che la prossima settimana ci sono 100mila euro di stipendi da pagare ai vecchi calciatori (per poter ritirare la fideiussione firmata da Simoni e Scheggia ed evitare un’altra penalizzazione nella prossima Serie D). Poi bisognerebbe preparare un gruzzoletto per la parcella dell’avvocato Gambelli, sempre se questo concordato andasse a segno dopo gli accordi sulla parola che hanno fatto drizzare i capelli della Fabriani. Dopo l’omologa, nei prossimi mesi ecco immediata una trance (da circa 200mila?), per poi dilazionare il resto, mentre i soldi dell’ex main sponsor (circa 650mila) sono anch’essi promessi e non concreti al momento.

In tutto questo calderone, poi, bisognerebbe pensare pure al budget necessari per far la squadra. Non sarà un gioco da ragazzi convincere calciatori ad accettare un progetto con basi friabili, nato alla rinfusa e in ritardo. Parliamoci chiaro, è l’ennesima montagna da scalare. Nonostante questo, pare che mister Dario Bolzan abbia seriamente voglia di impegnarsi per quella Fermana che ancora gli fa battere il cuore. Il tecnico sta solo aspettando di essere nominato ufficialmente. Un tuffo al cuore. Era stato grande capitano nell’anno del testa a testa con l’Ancona in Eccellenza e poi nell’apoteosi di Rieti, quando i canarini vinsero la Coppa Italia di categoria salendo in Serie D. Dario sarebbe dovuto essere anche il vice di Cornacchini in Lega Pro, ma in quel momento era ai box e non riusci ad accettare l’incarico. Ora, invece, è tutto pronto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS