Fermana con la polvere da sparo, vicino mediano da 150 presenze in Serie B

SERIE D – Si attendono visite e firme per Marco Romizi, ’90 toscano ex Bari, ultimi mesi alla Vigor Senigallia. Si stringe anche per il terzino 2004 Casucci

Su tanti tavoli alla ricerca dei giocatori giusti. Altroché Palio, la Fermana a Ferragosto i cavalli li deve scegliere per poter affrontare la Serie D recuperando il tempo perduto e inventandosi qualcosa. Domani pomeriggio – venerdì – agli ordini di Ruben Dario Bolzan potrebbero incominciare ad allenarsi alcuni giocatori anche se mancano le convocazioni ufficiali. Non sono mancati i contatti informali, però, per radunare una cerchia già idonea. Dopo Palmucci e Palumbo (RILEGGI IL FOCUS MATTUTINO) praticamente ufficiali, il club sarebbe vicinissimo anche un mediano di tutto rispetto: trattasi del toscano classe ’90 Marco Romizi, 150 presenze in Serie B – fu una colonna del Bari prima del fallimento -, ultimi mesi alla Vigor Senigallia in Serie D. Romizi, cresciuto nella Fiorentina, da un paio di anni staziona in D ed è oramai residente ad Ancona, dunque farebbe il pendolare.

Si aspettano le visite e le firme. Già domani Romizi potrebbe allenarsi agli ordini di Bolzan. Un bell’innesto è previsto pure per il reparto terzini. E’ già a Fermo l’esterno difensivo classe 2004 – dunque under – Christian Casucci, siciliano che nelle ultime due stagioni si è svezzato nel girone D tra Carpi, Prato e Lentigione. Del ragazzo si parla un gran bene. Sempre valide le piste Di Stasio e Zammarchi illustrate in precedenza, mentre in quel di Civitanova è scoppiata la polemica con Michele Paolucci, nuovo ds della Fermana ed ex capitano rossoblu (RILEGGI LA SCRITTA IN CITTA’)

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS