Fermana, Cognigni prolunga il contratto fino al 2022

Luca Cognigni in azione coi giallobu

SERIE C – L’attaccante gialloblu non era in scadenza

Primo movimento registrato dalla Fermana, in attesa della conferma di mister Antonioli. La società ha provveduto a comunicare l’allungamento di contratto dell’attaccante Luca Cognigni.

Il fermano classe ’91, già vincolato fino al giugno 2021, ha firmato per un ulteriore anno, aggiornando la data di scadenza al 2022. Luca, sui canali tematici del club, ha espresso massima soddisfazione: “La maglia canarina è troppo importante per me, questa è casa mia ed era quello che volevo”.

Va ricordato che, dopo Neglia, Cognigni è stato il calciatore gialloblu più decisivo della stagione. Quattro sigilli pesantissimi in campionato, capocannoniere della squadra: a Piacenza, Rimini e Fano lo sanno bene. Tre acuti di Cognigni, tre trasferte vinte per 1-0. Prezioso è stato anche il blitz sotto la Duomo con l’Arzignano che è valso un punto. Totale? 10 punti con quattro reti, mica male. Oramai uomo spogliatoio, nonostante nell’ultima parte della stagione abbia visto calare il suo minutaggio, il fermano di Rione Murano è giusto che stia lì: nella sua Fermana.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana