Fermana, Cognigni prolunga fino al 2023

Luca Cognigni

SERIE C – Il club gialloblu per l’ennesima volta dimostra di essere vicina a chi si è speso e fatto male per la causa

La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante gialloblù Luca Cognigni per il prolungamento del contratto che andrà ora in scadenza il 30 giugno 2023. Un segno tangibile della fiducia e della grande stima della Fermana per il calciatore fermano doc.

“Da parte mia c’è grandissima soddisfazione – afferma il calciatore che aveva già un contratto fino al 2022 – nonostante l’ennesimo infortunio la società mi ha ridato un’altra volta fiducia per questo ringrazio la società e farò di tutto per essere utile alla causa prima possibile e mettermi a completa disposizione . Quella che va ad iniziare sarà la quinta stagione con la Fermana, la squadra della mia città e quella per cui ho fatto il tifo fin da piccolo anche in Curva Duomo. Per me è motivo di grande orgoglio essere qui ma anche una bella responsabilità che non vedo l’ora di ripagare in campo con il massimo impegno come sempre”.

Nonostante l’infortunio era “coperto” ma la Fermana per l’ennesima volta dimostra di essere vicina a chi si è fatto male per la causa dopo il prolungamento ufficializzato pure per De Pascalis. Il prossimo dovrebbe essere Demirovic, operato al crociato: è in scadenza nel 2022 ma il legame con il club canarino verrà rinnovato

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi