Fermana, chiusura in rima: salta Arrighini, con Semprini c’è Montini

SERIE C – Nell’ultimo scampolo di calciomercato i canarini stavano puntando l’attaccante della Reggiana, ingaggio proibitivo. Convinto l’ex Monopoli classe ’92 che ha firmato un’ora prima del gong

Nelle ultime due ore di calciomercato la Fermana ha tentato di inserire un’altra punta nel suo organico. Si è tentato il colpo grosso Arrighini, proprietà Reggiana, tanti gol all’Alessandria quando due stagioni fa vinse i playoff di C, reduce dal prestito alla Pro Vercelli. “Prigioniero” del contratto d’oro con la Reggiana, lievitato grazie alla B, Arrighini ha però detto sì all’Albinoleffe, con più denaro da investire rispetto alla Fermana.

I canarini, con il ds Galassi, hanno così riaperto i dialoghi con Mattia Montini, romano classe ’92, che circa 48 ore prima aveva declinato l’invito. A pochi minuti dalla fine la pista si è riscaldata ed è stato proprio Montini – proprietà Monopoli – a diventare il nuovo attaccante della Fermana. Farà coppia con Semprini, chiuso all’ora di pranzo (rileggi). Montini, varie esperienze anche all’estero, aveva chiuso la stagione all’Audace Cerignola in prestito. Nel 2022-23 ha realizzato 3 reti, tutte a Monopoli. Presi, inoltre Laverone dal Rimini e il portiere Furlanetto dalla Lazio, oltre al giovane centrocampista 2001 Stefano Palmucci.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS