Fermana, centomila da pagare: altri tentativi per ottenere sconti, Cancellieri via da Montegranaro?

SERIE D – Domani la scadenza del mese di giugno ai vecchi tesserati, richieste rispedite al mittente. L’imprenditore al Recchioni, può salutare il suo vecchio club?

Mancano poche ore alla scadenza degli stipendi relativi al mese di giugno per i vecchi tesserati – calciatori e staff – della Fermana. Una Fermana che anche stavolta ci prova, proprio come aveva fatto un mese e mezzo fa. Il club ha tentato di risparmiare qualcosina sondando il terreno con qualche vecchio volto: “Avete intenzione di rinunciare a qualche mila euro per venirci incontro?”. Richieste, a quanto pare, gentilmente rispedite al mittente. Son tutti al lavoro, i vecchi e i nuovi, compreso il neo-dg Federico Ruggeri.

Entro domani – 21 agosto – la Fermana deve tirar fuori circa 100mila euro. E’ il primo scoglio economico della nuova gestione. Se la quotidianità è curata dai nuovi, i debiti rimarranno comunque a Simoni, sin quando il concordato con gli Enti (filastrocca che dura da un annetto circa) rimpicciolirà i buchi: poi chi li colmerà? C’è curiosità nell’immaginarsi ciò che accadrà tra qualche mese. Nel frattempo al Recchioni si è visto l‘imprenditore di Torre San Patrizio Simone Cancellieri, già sponsor Yuasa Battery – il volley di Grottazzolina in Serie A – e Montegranaro Calcio in Eccellenza. Cancellieri è un nome molto in voga a Fermo in questi giorni come avevamo sottolineato in precedenza (RILEGGI QUI), mentre i tifosi sperano nella sua forza economica (l’altro sponsor del momento chi è?). Al contempo è chiaro che dall’altro lato, ossia a Montegranaro, ci si inizia a domandare se Cancellieri possa diventare presto un ex. Ai posteri, neanche tanto posteri, l’ardua sentenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS