Fermana, c’è una scialuppa di salvataggio: svolta societaria con Andrea Gianni

SERIE C – L’avvocato romano, ex dg della Samb nell’era Fedeli, emissario di un imprenditore laziale. Nuova era in vista? Scheggia è convinto, la città adesso spera

Dopo dieci anni, finita l’era Maurizio Vecchiola, la Fermana ha bisogno di una rivoluzione societaria. Nell’ultima settimana è spuntata una scialuppa di salvataggio, molto credibile. A tendere la mano l’avvocato romano Andrea Gianni, nelle Marche ricordato per aver lavorato un triennio nella Samb di Fedeli, imprenditore serissimo, tra il 2015 e il 2018, sfidando i canarini in D prima e in C poi.

Gianni è infatti l’emissario di un imprenditore laziale molto ma molto importante nel campo della vendita e degli affitti di immobili di pregio a Roma e provincia, presidente di un’azienda con capitale sociale di 500mila euro. Le trattative con la Fermana proseguono serrate, è molto di più di un semplice interessamento se è vero che il gruppo romano ha effettuato una indagine penetrante sul club. Vinicio Scheggia, amministratore delegato facente capo a Maurizio Vecchiola, è convinto di poter chiudere l’affare ed ha avvisato i soci, compresa la famiglia Simoni. Stavolta non si può scappare, bisogna trovare la quadra.

Le due parti non avrebbero ancora parlato di cifre, ma la sensazione è che la svolta societaria sia più vicina di sempre. A nessuno poi sarà vietato di rimanere come sponsor: i Simoni sono persone per bene e appassionate, ma adesso serve il passo giusto per regalare alla città di Fermo linfa vitale. Se la manovra entrasse, è chiaro che Gianni sarebbe il nuovo direttore generale della Fermana. Sul fronte tecnico sarebbe tutto da scoprire ma è chiaro che non tutti avranno la fortuna di rimanere al proprio posto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS