Fermana, c’è un attaccante che saluta

SERIE C – Il 2001 Pietro Rovaglia, solo cinque spezzoni, torna alla Ternana che detiene i suoi diritti. Grossi-Tolentino, operazione difficilissima

La Fermana ha detto addio al giovane attaccante Pietro Rovaglia, veronese classe 2001. Il ragazzo ha salutato ed è tornato ufficialmente al club d’appartenenza, la Ternana, squadra militante in Serie B. Ora Rovaglia dovrà valutare bene il suo futuro.

Solo 5 gli spezzoni raccolti con la maglia della Fermana, di cui due titolarità risalenti al mese di settembre, con il Modena- quando c’era Domizzi – e con la Carrarese – la prima di Riolfo. Rovaglia si era messo in luce nelle giovanili del Chievo Verona, squadra che l’ha fatto anche esordire in Serie B. Lo scorso anno era andato in prestito alla Pistoiese e, dopo la sparizione del Chievo, era stata la Ternana a fargli tre anni di contratto quest’estate.

Tornando alle uscite della Fermana, l’idea di Grossi al Tolentino è di difficile compimento. Moschin al momento non ha richieste concrete, Corinus sarà sacrificato solo in arrivo di un difensore under mentre Bugaro e Capece rimarranno. Sempre in piedi la pista Nepi verso una società di Serie B.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS