Fermana, Bunino ha scelto: in attacco c’è un giovane, ipotesi Piscitella

SERIE C – Ultimi scampoli di mercato, gli aggiornamenti dall’hotel milanese: Neglia in standy, Re Leone al Lecco fa saltare Mencagli. Dal Rimini occhio a Piscitella, ok il 2002 Busatto

Dall’hotel milanese gli aggiornamenti sul mercato della Fermana, prima dell’ultima notte. Domani alle ore 20 la chiusura. Intanto Cristian Bunino ha scelto la sua prossima destinazione: andrà al Lecco, trasferendosi nel girone A e riavvicinandosi alla sua Torino e alla compagna incinta. Niente scambio con il Rimini con Mencagli, dunque.

Ma dalla Romagna attenzione a Piscitella. L’esterno di scuola Roma è in uscita e potrebbe essere una ipotesi per la Fermana che già l’aveva cercato in passato. Il classe ’92 è un destro naturale che numericamente potrebbe prendere il posto di Tulissi – fuori lista? – purtroppo out per i continui infortuni. Nel 4-3-3 Piscitella sarebbe perfetto partendo da sinistra, come Maggio già in rosa, come Neglia.

Questo significa che Neglia del Cerignola non si farà? Al momento sul fronte Samuelino non ci sono aggiornamenti: servono soldi freschi per pagargli lo stipendio, chissà se bastano quelli risparmiati dando indietro Bunino… Dipende dalla Fermana, con l’Audace manca ancora l’accordo, intanto Neglia è rimasto in panchina nel posticipo che i pugliesi hanno perso con il Monopoli.

E’ chiaro che Neglia escluderebbe Piscitella e viceversa. Sì, ma la prima punta al posto di Bunino? La Fermana punterà sul prestito del classe 2002 Tommaso Busatto di proprietà Vicenza. Il ragazzo non ha trovato spazio nell’attacco biancorosso, mentre lo scorso anno si era svezzato in C con il Messina. 190 cm di altezza sono indicativi delle sue caratteristiche.

In uscita, invece, detto che il portiere Vaccarezza è tornato alla Pro Vercelli – da cui è arrivato il jolly difensivo Macchioni -, potrebbe esserci qualche under che si è messo in luce – Spedalieri? -: qualsiasi cosa accada, però, dovrebbe rimanere sino a fine anno al Recchioni. L’ultimo sfizio riguarderebbe un difensore centrale, ma con Macchioni a rilevare l’infortunato De Pascalis la Fermana può considerarsi completa. Per il ruolo di terzo portiere, si fa da giorni il nome di De Matteis della Salernitana.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]